Due gol allo scadere dei tempi consegnano il successo al Comeglians

COMEGLIANS-FUSCA 2-0

GOL: pt 45′ De Luca; st 45′ Gianluca Cattarinussi.
COMEGLIANS: Agarinis, Crosilla (14’st De Toni), Delli Zotti, Cristallini, De Crignis, Collinassi, Dorigo, Fabiani (33’st Taroni), Vuerich, Zannino, De Luca (23’st Gianluca Cattarinussi). All. Silvano Agostinis.
FUSCA: Zozzoli, Tomat (23’st Moro), Figel, Caufin, Simonetti (32’st Michele Muner), Migotti, Lessanutti (16’st Rella), Lena, Peressson, Zamolo, Blanco. All. Patrick Intilia.
Arbitro: Marcuzzi di Udine.
Note: ammoniti Crosilla, G.Cattarinussi, Tomat e Lena. Espulso Peresson.

COMEGLIANS La squadra di Agostinis aveva l’obbligo di vincere per non perdere il treno-promozione, considerando che si presentava al fischio d’inizio -7 dall’accoppiata Bordano-Verzegnis e a -10 dalla capolista Val del Lago, tutte scese in campo ieri. Dall’altra parte il Fusca era conscio che un nuovo tonfo avrebbe significato di fatto precludere ogni possibilità di disputare un campionato con qualche ambizione, arrivando da quattro ko in cinque partite. Si impone la squadra di casa con due reti, entrambe segnate allo scadere delle rispettive frazioni. Un risultato che consente al Comeglians di andare domenica a Verzegnis con la possibilità di portarsi a un solo punto dal terzo posto.

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Nessun feed trovato.

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item