Il Fusca sale sull’ottovolante

EDERA-FUSCA 2-8

GOL:  pt 1′ Blanco, 6′ e 31′ Damiani, 10′ De Toni, 34’Plozner; st 5′ Plozner, 8′ De Toni, 21′ Lena, 24′ Daniele Muner, 37′ Moro.
EDERA: De Grisantis, Straulino, Marcucci, Mecchia, Cristian Sanna, Caufin, Zatti, Zigotti, Michele  Sanna, Corvietto (17’st Vicentini) Damiani. All. Carlo Sanna.
FUSCA: Zozzoli, Tomat, Daniele Muner, Lena, Screm, Iaconissi (13′ pt Diego Peresson), Blanco (18’st Toniutti), Casasola, Plozner (10’st Moro), Rella, De Toni. All. Gobbi.
Arbitro: Scalettaris di Udine.
Note: ammoniti Cristian Sanna e Daniele Muner.

di FEDERICA ZAGARIA

BORDANO Incontro disputato con clima che definire fresco è poco.

Inizia la partita ed è l’Edera ad effettuare il primo tiro in porta ma è Blanco al 1′ ad aprire le marcature con un tiro al volo dal limite, con la palla che tocca la parte sotto della traversa e si infila nel sette. Damiani però mette subito l’incontro sul pari, al 5′, quando riceve un cross di Michele Sanna ed insacca. È ancora Blanco, 4′ dopo, a mettere da corner un cross per la testa di De Toni, che segna il 2-1. L’Edera continua il suo gioco pressante e al 31′ una scivolata di Daniele Muner consente a Damiani di effettuare un pallonetto superando così Zozzoli in uscita.
Passano 3′ e ancora Blanco effettua un tiro e sulla respinta la palla arriva a Plozner, che segna. Termina quindi sul 3-2 la prima metà di gioco.

Nella ripresa si scatenano gli arancioni ospiti, di fronte comunque ad un’Edera mai doma e che ha messo tutto nel rettangolo di gioco.
Al 5′ Plozner ben servito da De Toni entra in area e mette in rete, siglando la sua doppietta. Trascorrono 3′ e Lena crossa per De Toni che infila De Grisantis.
È il turno poi di Lena: il centrocampista ospite prova, dopo un contropiede, tira dalle tre quarti e centra l’angolino della porta. Subito dopo Daniele Muner dal limite, su punizione, colpisce la parte bassa della traversa, con palla che poi entra in rete.L’ottavo gol è di Moro su pennellata di De Toni che si libera di due difensori e mette la palla per la testa del compagno.
Lato Edera ci provano Vicentini e Caufin, ma l’incontro termina sull’8-2 per gli ospiti.


(nella foto Giorgio Moro del Fusca)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Nessun feed trovato.

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item