Il Val Resia ritrova il dolce sapore della vittoria

VAL RESIA-SAPPADA 2-1

GOL: pt 35′ Martina, 43′ Buzzi; st 34′ Tommaso Vidale (R).
VAL RESIA: Pielich, Sistu, Tommaso Vidale, Tosoni, Andrea Pugnetti, Martina (43’st Not), Amato (1’st Bortolotti), Siega, Mattiussi (23’st Valente), Franz (19’st Rossi), Siverio (44’st Bonini). All. Giovanni Micelli.
SAPPADA: Arias, Selenati, Puntel, Mattia Quinz, Luca Quinz, Piccinin, Buzzi, Merendino, Nicolas De Candido, Robert Solero (33’st Lorenzo Solero), Chioda (44’st Pochero). All. Diego Quinz.
Arbitro: Venturini di Tolmezzo.
Note: ammoniti Sistu, Piccinin e Merendino.

RESIA Tre punti alla vigilia separavano le due squadre, con il Val Resia che aveva la possibilità di agganciare il Sappada e risalire la china, essendo 5 punti nele prime 7 partite decisamente pochi per puntare alla salvezza. Di fronte c’era invece una squadra che si presentatava forte di 4 risultati utili consecutivi, ma priva di molti giocatori e con un portiere non di ruolo (Arias) tra i pali. Alla fine festeggia il Val Resia grazie al gol realizzato a 11′ dalla fine su rigore da Tommaso Vidale. Per i rossoblu si tratta della seconda vittoria stagionale, Coppa compresa, dopo quella di metà maggio a Tarvisio.

(in copertina Cristian Martina, autore del primo gol resiano)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Nessun feed trovato.

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item